Locale PER SOLI SOCI, bello ed elegante di cica 600mq disposto su 2 piani, composto da discoteca con pista da ballo, palco esibizionisti, bar ,zona relax intima ed elegante, zona fumatori con giardino.

piano superiore: privè comodo e confortevole, composto da corridoi che si affacciano su 6 stanze di cui una doppia per gruppi.

I soci

E’ CONSIGLIATO ABIGLIAMENTO ELEGANTE PER L’UOMO, ELEGANTE SEXY PER LA DONNA.

CHE COS’E’ IL BOTERO CLUB PRIVE’?
E’ un locale dove si pratica lo scambio di coppia, dove l’educazione e la pulizia personale viene al primo posto.
E’ un luogo dove si fanno nuove amicizie, dove regna la simpatia, dove chiedere è permesso e rispondere è cortesia.
E’ un ambiente dove la persona si sente a suo agio e si spoglia di tutti i suoi tabù, dove riesce a fare diventare realtà quello che ha sempre sognato eroticamente e sessualmente.
E’ un locale che può essere frequentato da tutti importante essere maggiorenni e associarsi al club, non ha importanza la tendenza sessuale o l’aspetto fisico, basta un pizzico di simpatia, nessuno è obbligato a niente, la serata può essere impiegata anche solo a sorseggiare un drink in compagnia, ascoltare buona musica e ballare…se l’ispirazione e tale da andare oltre, è possibile!… ma questo lo deciderete solo voi.
E’ un ambiente dove esistono poche regole ma quelle poche sono dettate dal buon senso, per esempio se una PERSONA SI AVVICINA E VI CHIDE QUALUNQUE COSA, NATURALMENTE CON MODI GENTILI, SI RISPONDE CON CORTESIA , SIA PER IL “si” sia per “no grazie “.

L’abbigliamento che si consiglia: elegante per l’uomo e sexy per la donna ( questo aiuterà senz’altro i vostri incontri),

Per i singoli la gentilezza è d’obbligo , avicinarvi alle coppie è possibile(CON LE DOVUTE MANIERE) ma rispettate il loro volere, molte volte il cenno di una mano fatto da uno dei due della coppia, può significare che non siete desiderati, DUNQUE NON INSISTETE!!!E’ UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI INTELIGENZA ED EDUCAZIONE CHE GIOCHERA’ A VOSTRO VANTAGGIO la prossima volta che incontrerete la stessa coppia.

Share Button